E Flavia Vento mi rispose


Flavia Vento mi rispose su Twitter, alla mia frase “Poesia al Vento”:

@AdSidera non credo proprio se nemmeno le hai lette ricorda che nella vita non bisogna giudicare prima di conoscere

Ho risposto che le leggerò volentieri per dare più consistenza alle mie critiche. Ma che intanto quelle che ho sentito le ho trovate inconsistenti. Poi avrei anche voluto ricordarle che uno dei più dotati poeti italiani, Pierluigi Cappello, vive in condizioni miserrime, e non viene certo chiamato alla televisione per pubblicizzare i suoi libri, questi sì veri libri di poesie. Ma mi sono detta: ma chi me lo fa fare di lottare contro i mulini di Flavia Vento. Tanto vincono sempre loro.

5 thoughts on “E Flavia Vento mi rispose

  1. E chi credi che possa pubblicare “realmente” poesie e romanzi, in Italia, senza cioè pagare di tasca propria, se non veline, attricette, calciatori, opinionisti in tv, giornalisti e faccendieri?
    🙂
    Ciao

Rispondi

